In pochi contro tanti, ma che importanza ha?
Oggi difendiamola nostra civiltà
Sparta è la mia patria, Sparta è il mio ideale
È l'eterna lotta del bene contro il male!
Ecco i persiani, sono più di un milione
Da qui non passeranno, lo giuro sull'onore
E se con quelle lance il cielo oscureranno
Combatteremo all'ombra e di noi si ricorderanno!
Trecento, siamo trecento!
Combatto e non mi arrendo!
Trecento, trecento eroi!
Se il destino è contro peggio per lui!
Trecento, siamo trecento!
Combatto e non mi arrendo!
Trecento, trecento eroi!
Se il destino è contro peggio per lui!
Trecento, combatto!
Trecento, combatto!
Trecento, combatto!
Trecento, combatto!
Hobbit is a bit of a mystery to us. Their discography includes All for the One, Two Feet Tall and Rockin' the Shire. Their most popular genre is Pop.
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.