LCD Soundsystem
Tribulations
Everybody makes mistakes
But i feel alright when i come undone
You are not making me wait
But it seems alright as long as something's happening
I try to make you late
But you fighting me off like a fire does
You try making me wait
But it feels alright as long as something's happening
Get your payments from the nation
For your trials and tribulations
You try to make me wait
You come around when it's come undone
Everybody makes you late
And it's never you because you're always thinking
I try making you wait
And give you me some like you give it good
Everybody makes mistakes
But it seems it's mine that always keep on stinging
Get your payments from the nation
For your trials and tribulations
X2
You try making me wait
But you come undone when you come undone
Everybody makes mistakes
But it's always mine that seem to keep on sticking
Get your payments from the nation
For your trials and tribulations
X5
LCD Soundsystem è il progetto musicale di James Murphy, musicista e produttore statunitense nato a New York. Il gruppo, attivo dal 2002 al 2011 e poi riformato nel 2015, fonde elementi di musica elettronica, indie rock e post-punk, creando un sound unico che ha riscosso grande successo sia tra la critica che il pubblico. Murphy, influenzato da band come The Fall e New Order, è noto per le sue performance energiche e i testi introspettivi che esplorano temi sociali e personali. Tra i brani più rappresentativi di LCD Soundsystem figurano "Losing My Edge", "All My Friends" e "Dance Yrself Clean". L'album di debutto omonimo del 2005 è considerato un classico dell'indie rock contemporaneo, mentre il successivo "Sound of Silver" (2007) ha consolidato la fama del gruppo. Murphy è anche co-fondatore della discografia DFA Records, che supporta artisti indie dance come The Juan MacLean e Hot Chip.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".