Tricky, this thing called love
Just enough will leave you tipsy
You'll fall if you have too much
Shouldn't go any further
Should've left it alone, it alone
Believe me, I'm certain
Some lessons ain't worth learning
I hope that you never know what I know
We need to let it go
But if you don't wanna leave
I'mma give you what you think you need
Cause that's what I'm here for
We can begin with a taste
Move it along at a steady pace
But you better remember
There is a limit
It's good when you're in it, but it's...
Tricky, this thing called love
Just enough will leave you tipsy
You'll fall if you have too much
I been here before
I was you, and you were someone else
You were so beautiful
I was so innocent
And I knew that you were there to help
So I decided to let you in
Well, at the time, I believed, you gotta mean it when you say
Nothing could really go wrong, my heart is strong
And you ain't even trying to break it but, you wasn't playing fair
And I didn't know the game
Now I'm just scared, that I never cared
And we may end up the same, ain't it...
Tricky, this thing called love
Just enough will leave you tipsy
You'll fall if you have too much
One shot is all you get
Sir è un gruppo musicale alternative rock formatosi nel 1998. Originari del Regno Unito, hanno pubblicato diversi album tra cui "The Night I Met My Second Wife", "The Brando Room", "Rock on Love", "Agnes", "Trapped in a World of Make Believe" e "Demonstration Disc". Il loro sound è caratterizzato da riff chitarristici potenti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, hanno conquistato una solida base di fan grazie alle loro performance dal vivo energiche e alla musica originale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".