This is a romance!
This is a fiction, it's a friend
That we all, we want to take to the grave
But this isn't going to end well
This is a fable
Brought to you before a live studio audience
And it was created by adolescents
Singing ?Cash that check and check that cash that check?
No one says that fear is a liar
But I've been told ?No one gets out alive
So trust us with your life
The conclusion of the world is coming!
As soon as we have enough provisions
Plus management is God
And they're behind it all
Silence shows nothing but weakness?
By now you've chosen the end
To live in fear is to not live at all
Worry is no form of treatment
You lost the sun to the walls of your bunker
But my love you know that I feel the same way
The only difference that fear is a liar
But at the top no one gets out alive
So trust us with your life
The conclusion of the world is coming!
As soon as we have enough provisions
Plus management is God
And they're behind it all
Silence shows nothing but weakness
No one gets away alive!
By now you've stepped off the edge
This is a ROMANCE!!!!
Darling you know that I feel the same way
Norma Jean è una band americana di metalcore proveniente da Douglasville, Georgia, un sobborgo di Atlanta. Fondata nel 1997, l'unica formazione originale rimasta al giorno d'oggi sono i due chitarristi Chris Day e Scottie Henry. Nel corso degli anni la band ha visto diversi cambiamenti nella sua formazione. Norma Jean ha pubblicato quattro album in studio e nel 2006 ha ricevuto una nomination ai Grammy Award per il miglior packaging di registrazione per il loro secondo album *O God, the Aftermath*. Il nome della band deriva dal vero nome dell'attrice Marilyn Monroe.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di