He heard somebody coming up the stairs
Finally she made it here
She's so brave, in a way he's scared
-"P-please come in!" He stutters when he meets the baby's mother's eyes
What an angel n disguise, remembers why he loved her
-"I prayed for this day to come
That's why I never paid for your abortion
You was so young and strung out on emotions and dumb
Out of the hordes of the slum
You was given to me, to give birth to my adorable son."
-"So come on now let me look at him!"
He took him from her arms with a crooked grin
She's calm but she shook within
- "I might have forced you at the time
but now you've come o realize it was a blessing I put inside
What a mess, but he's so alive
and I guess that he's seen the light of day for a reason
and this sweet son of you and I
will never see what I saw.
You know I never really come back from the war
but this is me being reborn."
He said:
- "Look into my eyes, tell me what you see
I can give you a life, I think we're meant to be
I can leave my wife, she gives me misery
And she could never raise a child like you will for me"
- "Now, let's drink to the occasion."
He went over to his desk, facing the wall
In desperation she said:
- "No, you sit down, let me do it
I know you like your scotch with water"
He chucked:
- "Your mom did a great job raising her daughter!"
She pulled up the little bottle from her pocket, poured it in his glass
-"Let's toast for the future, forget about the past!"
- "That's the best thing I've heard in a long time"
He drank, saw the fire in her eyes and went blind
She said:
How could you do this to me, look what you made me do
Look what you done to yourself, your face is turning blue
Blood thicker than water - your love sicker than all the
insanity how can it be life's such a torture
(She said) How could you do this to me, look what you forced me to
Look what you done to your son he'll be an orphan soon
How could you rape me - how could I kill you - how couldn't I?
Hear the sirens listen, I'll go to prison but you gon' to die
You gon' fucking die...
Looptroop Rockers is a hip hop group from Vasteras, Sweden. The members are rappers Promoe (Marten Edh) Supreme (Mathias Lundh-Isen) and DJ/Producer Embee (Magnus Bergkvist). In February 2007 rapper Cos.M.I.C (Tommy Isacsson) who had been a member of the group since 1993, decided to focus on designing and maintaining looptrooprockers.com and not to be an active member of the group. He however rejoined the group in 2010 as Promoe announced at a concert in Helsinki on May 19th, it was officially announced on their website on May 21st. On their latest CD the group changed its name from Looptroop to Looptroop Rockers, a name they've used unofficially for some years prior to the change.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.