je compte sur les doigts, de la vénus de Milo
Ce qui ne se retourne pas dans notre dos
Elle et moi, parait-il, n'avons rien de 2 tourtereaux
si cette fille était de l'huile, je serai l'eau
Certes elle est bien trop belle pour moi
c'est pas crédible, look at me
Certes elle est bien trop belle pour moi
incompatible anatomie
petit a mon sujet, que j'ai du gagner au loto
que je suis l'héritier du trône de Monaco
Dans une vie antérieur j'ai du me conduire en héros
pour jouer avec mon âme s?ur la bête à deux dos
Certes elle est bien trop belle pour moi
c'est pas crédible, look at me
Certes elle est bien trop belle pour moi
incompatible anatomie
Être aussi différent c'est pas donner à tout le monde
Est-ce que ça peut vraiment durer Quasimodo et miss monde?
Être aussi mal achalandé faut avoir perdu un pari
est-ce que ça peut vraiment marcher, Louis de Funès et Grace Kelly?
Je compte sur les doigts de la déesse Vichenoud
ce qui ne se disent pas : "non, non mais chuis pas jaloux, des fois ouais, mais là, non!"
Sur l'échelle de l'harmonie nous avons atteins les extrêmes
enfantons ma chérie, nous aurons la moyenne
Certes elle est bien trop belle pour moi
c'est pas crédible, look at me
Certes elle est bien trop belle pour moi
incompatible anatomie
Certes elle est bien trop belle pour moi
c'est pas crédible..(c'est vrai loo..)look at me!
Certes elle est bien trop belle pour moi
incompatible anatomie
C'est pas crédible, look at me!
incompatible anatomie
....
Aldebert è un cantautore francese noto per la sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Attivo dal 2000 circa, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "L'Année du Singe", "Sur place ou à emporter" e "Les paradis disponibles". Aldebert è apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere evocative e di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Le Temps qui passe", "La Vie en rose" e "Mon petit bonheur".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".