Why you so thirsty? When will you ever learn?
Rather keep a crown than be your trophy girl
You don't respect me, so I'll be quick to swerve
Rather keep a crown than be your trophy girl
These boys, they wanna play games
Keep coming to me with that lame shit
I put followers up, I got names, they
Only love on me 'cause I'm famous, yeah yeah
Got shades on when there's no sun
Ripped up jeans with your bad runs
You don't wanna talk about a feature, right?
Only calling me for the pussy, right?
Never surprised, but I'd be remised
If I don't say that I still get pissed
Say you support me, but it don't mean shit
Never imagined it would be like this
Crossing my name all over your lip
Just move along and find another bitch
To make you feel a way, crazy
Why you so thirsty? When will you ever learn?
Rather keep a crown than be your trophy girl
You don't respect me, so I'll be quick to swerve
Rather keep a crown than be your trophy girl
I keep trying with you, but it's useless
My Caesar is made, and you're Brutus
You're ruthless, you're clueless
I'ma beg for you like don't do this, no, no
Why you talk to me like you never lose?
Dropping bad lines on the wrong cues
This ain't what they meant when they said pay dues
Couple motherfuckers deep, it's issues
Never surprised, but I'd be remised
If I don't say that I still get pissed
Say you support me, but it don't mean shit
Never imagined it would be like this
Crossing my name all over your lip
Just move along and find another bitch
To make you feel a way, crazy (Yeah, yeah, yeah, yeah)
Why you so thirsty? When will you ever learn?
Rather keep a crown than be your trophy girl
You don't respect me, so I'll be quick to swerve
Rather keep a crown than be your trophy girl
Can't you see I'm not the type?
Not another trophy wife
Wish I wasn't so polite
When you coming at me and I tell you, "Not tonight"
I’m not a prize to be won
I do not pull out for a plug
Even if I did give you some
You would take my heart and tell your boys
And not show me love
Think I'm just another piece of ass to own
Watch me go, watch me go, watch me go, watch me go
Qveen Herby, pseudonimo di Amy Renee Noonan, è una rapper e cantautrice statunitense. Nata nel 1989 in California, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo hip-hop The Pack. Dopo aver lasciato il gruppo, ha intrapreso una carriera solista, pubblicando mixtape e singoli indipendenti. Nel 2016 ha firmato con l'etichetta discografica Cinematic Music Group e ha rilasciato il suo album di debutto "The Qveen" nel 2017. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di hip-hop, pop e R and B, con testi spesso introspettivi e femministi. Tra i suoi brani più noti figurano "Nasty", "F"k You", e "I'm So Pretty".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.