I see trouble in paradise, but that's just my eyes
You did your time, lit it go, Ruby don't cry
Be careful, your one life to live is sleeping
And it's almost too gone
I need you to keep yourself alive and kicking
So I hope I'm wrong
When I see the signs of my worst fears dawning on and on
I hope I've lost my touch to see your heart
'Cause I see trouble in paradise, but that's just my eyes
You did your time, lit it go, Ruby don't cry
I see trouble in paradise, but that's just my eyes
You've lost your glow, let me know, Ruby don't lie
You promised you'd never give in to your sickness
Did you mean it at all?
Just promise you'll let me back in if you need it
Baby give me a shot
Pupils wide like blurry pools, your lips are cracked and dry
Just tell me that my instincts aren't all right
'Cause I see trouble in paradise, but that's just my eyes
You did your time, lit it go, Ruby don't cry
I see trouble in paradise, but that's just my eyes
You've lost your glow, let me know, Ruby don't lie
Wait, growing up is a sad affair
You don't get a chance to prepare
'Til it's too late and you've been broken
Hey, I hear the grave is a lonely place
Just remember the hearts that break
As you keep sinking lower lower
Don't just leg go!
I see trouble in paradise, but that's just my eyes
You did your time, lit it go, Ruby don't cry
I see trouble in paradise tell me that it's just my eyes
You've lost your glow,
Let it go, Ruby don't cry
Let me know, Ruby don't lie
Let it go, Ruby don't die!
The Like sono un gruppo alternative rock statunitense formatosi a Los Angeles (California) nel settembre 2001. Il trio è composto da Elizabeth "Z" Berg (voce, chitarra), Charlotte Froom e Tennessee Thomas (batteria). Tutte e tre provengono da famiglie immerse nella musica: la Berg è figlia del produttore Tony Berg, mentre Froom e Thomas sono figlie di Mitchell Froom e Pete Thomas, rispettivamente. Il nome della band deriva da un'osservazione della madre di Thomas riguardo all'uso frequente della parola "like" dalle ragazze. Dopo aver pubblicato tre EP indipendenti tra il 2001 e il 2004, The Like hanno ottenuto la notorietà grazie alla canzone "(So I'll Sit Here) Waiting", utilizzata come colonna sonora del film "Thirteen". La canzone ha attirato l'attenzione dei media e ha portato a collaborazioni con artisti come i Phantom Planet e i Kings of Leon. Nel 2004, The Like hanno firmato un contratto con la Geffen Records. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo "(So I'll Sit Here) Waiting", "She Wolf" e "The Way You Move".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.