I grief for you my children
For you there's no easy road
I weep for all your sorrows
For you know you're standing all alone
I've seen your sons and daughters
I've watched them stand and fall
And one thing I am sure of
They were there before you seen them crawl
So don't ask the reason why
The price should be so high
Just live until you die
For you know we live in troubled times
They took away your freedom
They sold you down the line
They gave you empty promises
And paid you back with hatred and with lies
So don't ask the reason why
The price should be so high
Just live until you die
For you know we live in troubled times
So don't ask the reason why
The price should be so high
Just live until you die
For you know we live in troubled times
Jeff Christie è un cantautore britannico, noto soprattutto per il successo internazionale del brano "Yellow River" nel 1970. Christie ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come membro del gruppo The Christie, che ha ottenuto un discreto successo con alcuni singoli. Nel 1970, Jeff Christie ha lanciato una versione solista di "Yellow River", che è diventata un enorme successo in tutto il mondo, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche musicali in molti paesi. Il brano è stato anche utilizzato come colonna sonora per diversi film e programmi televisivi. Dopo il successo di "Yellow River", Christie ha continuato a pubblicare musica, ma non ha mai raggiunto lo stesso livello di popolarità. Tra i suoi brani più noti figurano anche "I'm Gonna Make You Mine" e "The Way I Feel".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.