The true gods of the desert are dark and bloody
Remember my words as they lurk unseen
Shunning the light of Ra
Before you die you'll know the real gods
They of unchecked power
Insidious, who drink of our souls yet remain unseen
Emboldened by dusk
Shunning the light of Ra
Shunning the light of Ra
We remain unaware
For they are ever murmuring
Lulling our minds
With insistent whispers
Which we do not hear
We do not see
As they slither amongst us
Taking from us that which do not understand
The true gods of the desert
Who hail from forgotten worlds
Across inhuman gulfs
Of the vast infinite depths of blackness
Who were born on frozen planets encircling cold black suns
Brooding beyond the light
Beyond the light of any stars
Before you die you'll come realize
The mind shattering truth
Of the unnameable ones to whose reality grants no earthly likeness
Whose blackness moves from shadow to shadow
Shifting shape and form in the absence of light
Emboldened by dusk
Shunning the light of Ra
Nile è una band statunitense di death metal tecnico, attiva dal 1996. Conosciuti per la loro musica complessa e aggressiva, caratterizzata da ritmi veloci, riff intricati e testi ispirati alla storia egizia, Nile ha guadagnato un seguito di culto nel genere death metal. Il gruppo è composto da Karl Sanders (chitarra, voce), George Kollias (batteria) e Brian Stephenson (basso). Tra i loro album più importanti figurano "In Their Darkened Shrines" (1999), "Amongst the Giza Necropolis" (2002) e "Annihilation of Civilization" (2005). Nile è considerata una delle band più influenti nel death metal tecnico, con un sound unico che ha ispirato numerosi altri artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".