[Apathy:]
Yeah, we'll do the old school shit for 'em
Do I love you? Do I lust for you?
Am I sinner cause I do them too?
Would you let me know, right now please?
Is it true love?
I wanna find a perfect mate who know about "The Purple Tape"
A lot of bitches perpetrate, imper-per-per-per-personating
Something that's real, something that's raw
Something that the neighbours can hear right through their walls
John Lennon and Yoko, Jesus and Mary Magdalene
Something very passionate, love you like I loved my starter jacket
Back in sixth grade, walked with a switch and got a switch blade
A badass chick can turn your badass bitch-made
I want a "Gangsta Bitch" like Apache says
Who raps like Lauryn Hill did on "Nappy Heads"
And fuck wearing lingerie, I be tearing you out of it
Put my tongue in your pussy and speak the Arabic alphabet
Better watch out, addictive as a sort of new drug
You better look out, I'm on the corner pumping "True Love"
So be true, they can go just as quick as they come
Don't ever try to play me out hun, cause I ain't the one
This is dedicated to you just for the love of it
Not that radio R&B, I really can't fuck with it
All my old school shit, no you can't have it
But when it gets cold, I'll let you wear my jacket
Still kind of immature, I'll call your ex-man a faggot
Shit he ain't doing nothing anyway, there's no static
In my Cleopatra, even after all of the fights
I might tell you that I'm wrong even though I was right
That's true love
[Phonte:]
Uh, aiyyo I used to have this Hip Hop chick
In the crib rocking T-shirt and her flip-flop shit
Had the sweetest little smile that would shine so fine
And plus she knew the whole "Illmatic" line for line
As I think back I guess she was just tryna find
Herself and her wealth with all the beats and rhymes
I used to pull up to the side real close and say "Baby
It's cool to love rap but don't forget to be a lady"
I tried to buy her heels, all she wanted was dunks
Tried to get her manicures but she was not copping
Took her to the club so we could do our slow dance
And they played Marvin Gaye and her ass start pop-locking
Aww, didn't have time to play with it
So I just went the other way with it, got this all pretty hoe
I mean this high maintenance "Sex in the City" hoe
All the time borderline, Raphael Saadiddy hoe
So I'm chilling with this fashionista
Watching VH1 Soul on the couch lamping
They close "Slam" by Onyx and she asked
"Ay baby, when did the guy from Moesha start rapping? "
Man, a nigga could've fell through the floor
But it was right then and there when I solved the riddle
My women can't be a head, but she ain't gotta be a airhead
Just love Hip Hop and meet me somewhere in the middle
True love
Portugese band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.