[Voice one: ]
So dont mind going on
Feels like im doing laps around everyone
Healing factor turning on
Take your pills lets get it off another day
When its time to go outside
Please leave your shades at home
You look like such a dick sometimes
Yeah, look whos talking, I know
We all want to go out and play
know that it's not know that it is nothing
We all want to go out and play
It's not that bizarre
And know that its nothing
Daylight embracing darkness always feels like they're racing death to the porch
Crust of the earth is flaking off changing the time zones confusing the true north
Here is a the note that I wont avoid
Hear when I say this now
When static is all that's left on the phone
Feel free to change the channel
Starlight is blazing and its the only source of illumination of course
Weight of the humans taken off shedding the ozone Finding a new home
This is the Number please look it over Everything else is just a distracter
Shrugging extinction off.
[Voice Two:]
(Unintelligible)
Pinback è un gruppo indie rock formatosi a San Diego, California, nel 1998 da Armistead Burwell Smith IV e Rob Crow, entrambi cantanti, cantautori e multi-strumentisti. La formazione attuale comprende anche i batteristi Chris Prescott e Tom Zinser, che si alternano nei concerti. Nel corso degli anni, Pinback ha visto l'ingresso di altri musicisti come Terrin Durfey, Eric Hoversten, Ryan Bromley, Cameron Jones, Kenseth Thibideau, Gabriel Voiles, MC, Dmitri Dziensuwski, Donny Van Zandt e Thatcher Orbitachi. Il gruppo è noto per un sound caratterizzato da melodie intricate, arrangiamenti raffinati e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "From New York to L.A.", "Non-Zero Possibility", "The Past Is Always Present" e "Lullaby for the Working Class". Pinback è attualmente sotto contratto con l'etichetta Temporary Residence Ltd.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".