My luck's on the game
Can't find a way through
Don't know how many times
I've had to say this to you
This ain't my scene
This wasn't my dream
It was all yours
All of course
I got caught up in this game
And you know I won't say names
Of who's to blame
I won’t point any fingers
I won’t say it was you
I let life take its time
Any time you see the truth
I won't ask any questions
I won't say it was you
I'll let life take its time
Any time you see the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
My own mind was in the way
Front seat, new view
Don't know how many times
I've had to talk you through
My dreams, new scenes with enemies
I got caught up in this game
A game
I won’t point any fingers
I won’t say it was you
I let life take it's time
Any time you see the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
I tried
Hide it all
Don't try, don't try
Don't try, hide it all
Don't try to hide it all
Don't try, don't try
Don't try, hide it up
I won’t point any fingers
I won’t say it was you
I let life take it's time
Any time you see the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
See the truth
Zayn, all'anagrafe Zain Javadd Malik, è un cantante britannico nato a Bradford nel 1993. Noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che spazia dal pop al R and B, Zayn ha raggiunto fama internazionale come membro del gruppo One Direction, formatosi durante il talent show X Factor nel 2010. Dopo aver lasciato il gruppo nel 2015, Zayn ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "Mind of Mine" (2016), "Icarus Falls" (2018) e "Nobody Is Listening" (2021). Tra i suoi brani più famosi figurano "Pillowtalk", "Dusk Till Dawn" (feat. Sia) e "Let Me". Zayn è considerato uno degli artisti pop più influenti della sua generazione, apprezzato per la sua autenticità e il suo approccio musicale innovativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".