Uh uh!
You know we here
Fi di truth an rights
Always
Right over malice
Love over hate
Yeah
Jah jah bless I with the brightest light
An I a shine it pon di yout dem plight
Cah we deh ya so fi truths an rights
Deh ya so fi truths an rights
An until the day dat my soul takes flight
Babylon will hear my voice
Cah we deh ya so fi truth and rights
Come ya so fi truths an rights
Yeah
Hey
Where to escape to
Where to be free
No humanity ina dis reality
You no see seh man a loose dem life
You no see di whole a we a live one lie
I know its never fair to di people
When will it ever be?
When inequality is the way we profitin
Dats the way you keep
The youts dem poor
And di only reason is
To tek some more
Well are we gonna wait around
Or a we gonna make a sound
Time to find a common ground
Against the things dat bring us down
Cause jah jah bless I with the brightest light
An I a shine it pon di yout dem plight
Cah we deh ya so fi truths an rights
Deh ya so fi truths an rights
An until the day dat my soul takes flight
Babylon will hear my voice
Cah we deh ya so fi truth and rights
Come ya so fi truths an rights
Have you eva seen a smile on the face
Of a child dat find a way
Out a de place dem reside
An keep dem mind
Caught in a state a denial
Dat tell dem no try you will fail
Is a lie
When all di youts need
Is a chance not a blame
Some care some kindness
Reach far you surprise
Sometimes support
Change up the course of a life
More time man jus wan
Get a piece a di pie
Cyan sleep it off
Den wake up next morning
An simply repeat di day
Oh yes
So whosoeva been exalted
Ima need you to lead the way
Cah jah jah bless I with the brightest light
An I a shine it pon di yout dem plight
Oh we deh ya so fi truths an rights
Come ya so fi truths an rights
An until the day dat my soul takes flight
Babylon will hear my voice
Cah we deh ya so fi truth and rights
Come ya so fi truths an rights
Hey
Who willing fi go mek dat step
Who a go vote fi love when di election set
Whose ex will be the one
To represent what's next
Or is it jus to get dat cheque
Or the dollars weh affect man sense
Is dat what is di intention den
You get the message to a pressbox sent
Decide di answer fi di question dem
Raise you hand up its the next anthem
My friend
Cause jah jah bless I with the brightest light
An I a shine it pon di yout dem plight
Cah we deh ya so fi truths an rights
Deh ya so fi truths an rights
An until the day dat my soul takes flight
Babylon will hear my voice
We de ya so fi truth and rights
De ya so fi truths an rights
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.