It's been such a long day
Followed by long nights
Sit here by myself
But it just don't feel alright
You've been talking to me
Everyone talking at me like
Try me
I'll let you live, I'll let you breathe
Try me
I'll pick you up and make you believe
You're surrounded and scared, ain't ya?
Nobody's there for you
Under it all they don't shine the way you do
But you're tangled up in
Everything wrong for you
Come on back to me
And I will make it be the one
Everyone talking at ya
Everyone coming at ya like
Try me
I'll let you live, I'll let you breathe
Try me
I'll pick you up and make you believe
Try me
I'll let you live, I'll let you breathe
Try me
I'll pick you up and make you believe
I know it's been such a long time
And I still don't let you in
I know it feels like a long time
But you're never coming back again
Are you ever coming back again?
It's been such a long day
Followed by long nights
Sit here by myself
And it just don't feel so right
Try me
I'll let you live, I'll let you breathe
Try me
I'll pick you up and make you believe
Try me
I'll let you live, I'll let you breathe
Try me
I'll pick you up and make you believe
Try me
I'll let you live, I'll let you breathe
Try me
I'll pick you up and make you believe
O.A.R. (Of A Revolution) è un gruppo rock statunitense formatosi all'Ohio State University nel 1996. Composto da Marc Roberge (voce, chitarra), Richard On (chitarra), Chris Culos (batteria), Brian Jones (basso) e Benj Gershman (tastiere), il gruppo ha raggiunto la notorietà grazie a un sound che fonde elementi di rock alternativo, folk e reggae. O.A.R. è noto per le sue performance energiche dal vivo e per i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di significato. Tra i brani più popolari del gruppo figurano "Love and Memories", "Shattered" e "Heaven”. O.A.R. ha pubblicato dieci album in studio, tra cui il disco d'oro "O.A.R." (2005) e l'album di debutto "Between the Lines" (1998).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di