One night I fell in love with a little girl
And I gave her my whole world
I knew right then that I never give it back
And I wonder how I fell for that
Five months latter with tears in both her eyes
She handed me those two pink lines
The only test in my whole life I didn't fail
I told her we'd be fine but I was scared as hell
Whow my love I hope it doesn't show
But I'm scared to death of drowning in these things that I don't know
Whow my love I hope you understand
Truth is I'm a boy trying to be a man
I got a hand me down gold ring to make it right
and I could fell you kick when the judge said kiss the bride
But your ma and me we walked out hand in hand
Soon three against the world we'll make a stand
But on the day that you were born she got called home
It's the darkest thing my heart has ever known
Doctor said I'm sorry and handed you to me
I looked in your blue eyes and couldn't even speak
Whow my son I hope it doesn't show
But I'm scared to death of drowning in these things that I don't know
Whow my son I hope you understand
Truth is I'm a boy trying to be a man
Your daddy's just a boy trying to be a man
Will Hoge è un cantautore statunitense nato a Nashville, Tennessee nel 1973. Conosciuto per il suo songwriting introspettivo e la sua musica country-rock autentica, Hoge ha pubblicato una serie di album di successo negli anni '00 e '10. La sua musica spesso esplora temi come l'amore, la perdita, la famiglia e la vita quotidiana nel profondo sud degli Stati Uniti. Tra i suoi brani più noti figurano "The Best Part", "I'm Not Ready to Be Sober" e "What You Do To Me". Hoge è stato anche un membro del gruppo country-rock The Will Hoge Band, con cui ha suonato in numerosi locali e festival musicali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di