En el día de tu cumpleaños
Desearte lo mejor quisiera
Y decirte que ojalá, cumplas muchos más
Mi divina compañera
En el día de tu cumpleaños
Quiero hablarte todo lo que siento
Te dedico un madrigal, mujer ideal
Dueña de mis pensamientos
Mi vida tú, como una cruz en mi pecho
Tú, como una flor en mi lecho
Tú, mi seducción, mi corazón
La que mis sueños invade
Tú, como la luna en mi cielo
Tú, la causa de mis anhelos
Mi droga tú, mi hechizo tú
Felicidades
En la noche de tu cumpleaños
Al mirarte me lleno de orgullo
Te digo una y otra vez, cariñito que
Todo lo que tengo es tuyo
Mi vida tú, como una cruz en mi pecho
Tú, como una flor en mi lecho
Tú, mi seducción, mi corazón
La que mis sueños invade
Tú, como la luna en mi cielo
Tú, la causa de mis anhelos
Mi droga tú, mi hechizo tú
Felicidades
Hoy te dedico mi canción
(Es para ti), por ser tu cumpleaños
De regalo yo te voy a dar
La luna con las estrellas
Porque nada es suficiente, mi gente
Para la mujer más bella
Hoy te dedico mi canción
(Te lo digo de corazón), por ser tu cumpleaños
Tu cumpleaños no es cada año
Yo lo celebro todos los días
Tremenda suerte tenerte, amada mía
Nadie a mi me comprende, nadie como tú
Happy birthday to you
Te digo yo, Felicidades amor en tu día
Happy birthday to you
Oyeme bien, porque todos los que te queremos, te cantaremos
Happy birthday to you
Ohhhhhhhh Ohhhhh
Willy Chirino, pseudonimo di Wilfredo José Chirino Rodríguez, è un musicista e cantautore cubano nato a Santiago de Cuba nel 1950. Considerato uno dei pionieri della salsa romantica, ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il suo stile musicale che fonde elementi di salsa, merengue e pop latino. Tra i suoi brani più famosi figurano "El ritmo del corazón", "Mi vida" e "La mujer de mi vida". Chirino è noto per le sue melodie orecchiabili, testi romantici e la sua presenza scenica energica. Ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Gloria Estefan e Celia Cruz. Nel corso della sua carriera ha pubblicato oltre 20 album, ottenendo numerosi riconoscimenti e premi nel mondo musicale latinoamericano.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di