Surement tu connais, surement tu connais
J'vais la faire chanter, Héééé, héééé, héééé, huuuuuuuuuuuuuuum
Euh...Huum, huuuum, huuuuuuum
Elams Stone d'la marine est-ce que tu connais? Hééé héééé héééé héééé héééé
Le Samedi j'suis Alcolo et l'dimanche j'suis alcolo
Et lundi c'est popo roulette sur leurs Coco
On rêve tous la dernière polo
Si ta pute est vierge ce sera en Sodo-mie
Grace mat, pas d'oreilles, mama m'lève avec un seau-d'eau
Codo, Follow me, j'suis le ptit qu'on ramenait pas en colo-nie
Ce que je dis j'le fait "All Eyes On Me"
On les aura, on reviendra si on les rates sa j'l'ai promis
Remet une couche pour qu'ils se couchent
Qu'ils crachent de la bouche rebeu arlbouch
Faut qu'j'me mette a la salade et qu'j'arrête mes salades
Et demande a Salad, Mes frangins en taule
Walaï, Bilaï sont malades
La prison c'est pas la balade
Viens voir ce qu'c'est un moulon en promenade
Oh Merde, en cellules c'est les frissons W9 simpsons
Oh Merde, évite d'faire la commère sa m'mettrais en colère
T'es pisté tu cries pas grâce au pare-soleil
Si un tesra t'fais bizarre hendek faut qu'tu l'surveille
Boulette sur le survet, le ptit frère fume et se rebelle, Hum
Tu ne devrais pas jouer si tu n'es pas doué
Y'a plus de pichenette a l'aide ouyéééé
Le chargeur on l'vide avec tout
Ta du m'douillé, ta du m'douillé lélélélélélélélélé
Ta du m'douillé
Tu ne devrais pas jouer si tu n'es pas doué
Y'a plus de pichenette a l'aide ouyéééé
Le chargeur on l'vide avec tout
Ta du m'douillé, ta du m'douillé lélélélélélélélélé
Ta du m'douillé
Ecoute le gros c'est l'heure, avant qu'ton âme s'éteigne
Rebeu faut qu'tu me craignes
Comme Lacrim c'est pour de vrai
Si tu viens pas j'te kidnappe de force, de grès
Moi même j't'entoure de gris, on reste bloqué on tire de près
Gilet pare-balles, vise la tête ou j'te ballade
Mais graves! Deux rebelles mon pet et ma baraque
Rester présentables comme Obama, tout niquer comme les bleus au Ghana
Posé posé Punta Cana, baise-les comme Gotze la bouche de ta Mama, la bouche de ta mama ha
Hééééé héééé hééééé
Surement tu connais et surement tu connais et surement tu connais
Surement tu connais
Hééééé héééééé hééééé hééééé héééé
Surement tu connais Surement tu connais
Tu ne devrais pas jouer si tu n'es pas doué
Y'a plus de pichenette a l'aide ouyéééé
Le chargeur on l'vide avec tout
Ta du m'douillé, ta du m'douillé lélélélélélélélélé
Ta du m'douillé
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.