Tú eres la única verdad,
más que las estrellas que hoy nos cubren.
Tú eres mi única verdad,
más que el sol, más que cuando reluce.
Tú eres la única verdad,
más que los espejos de mi cuarto.
Tú eres mi única verdad
y eres quien a risas cambia el llanto.
Eres quien convierte en poesía
cualquier frase tonta día a día.
Eres quien despierta en mis mañanas
la seguridad, mi fuerza y calma.
Tú eres la única verdad
y eres por quien yo quiero llegar tan lejos.
Tú eres mi única verdad,
eres por quien yo canto, lucho y sueño.
Eres quien convierte en poesía
cualquier frase tonta día a día.
Eres quien despierta en mis mañanas
la seguridad, mi fuerza y calma.
Eres quien me arranca mil sonrisas
por que cada nota te hace brisa
que mientras me sigas inspirando
vas multiplicando melodías.
Si la luna viene y me baja un sol
por mucho que me pida nunca haré un trato.
Si lo que me pide es contra tu amor
no pienso renunciar a ti ni un rato
Si la luna viene y me baja un sol
por mucho que me pida nunca haré un trato.
Si lo que me pide es contra tu amor
no pienso renunciar a ti ni un rato
Eres quien convierte en poesía
cualquier frase tonta día a día.
Eres quien despierta en mis mañanas
la seguridad, mi fuerza y calma.
Eres quien me arranca mil sonrisas
por que cada nota te hace brisa
que mientras me sigas inspirando
vas multiplicando melodías
Inma Serrano è una cantautrice spagnola attiva principalmente negli anni '90 e 2000. Nonostante la scarsa presenza online, ha pubblicato diversi album di successo in Spagna, tra cui "Inma Serrano", "Cantos de Sirena", "Rosas de Papel" e "Grandes Exitos". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop orecchiabili con influenze latine. Sebbene non sia una figura di spicco nel panorama musicale internazionale, Inma Serrano ha goduto di un seguito fedele in Spagna grazie alla sua voce calda e alle sue canzoni romantiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".