Dans ton sac, ni regret ni trac
Des bouquins, des fringues en vrac
Ici tout est clean, intact
Sale baraque
Oh ne jamais revenir
Anorak, la porte qui claque
Et 18 ans qui se cassent
Dernier regard, flash back
Bas les masques
Une enfance se déchire
Adieu les vieux, les rengaines
Ce trou paumé ses gangrènes
Tout plus moyen que la moyenne
Mais même si tu te tailles
N'oublie pas ce petit détail
Tu lui ressembles, plus qu'il te semble
Le sang, les années t'on façonné
Tu lui ressembles, la même langue
Tu ne pourras pas tout effacer,
Où que tu ailles
Cigarette, tu connais ses gestes
C'est bien ta mère ce stress
Ses manies que tu détestes
Sa petitesse
Cette angoisse de vieillir
Plus rien que tu n'aimes en elle
Le mépris presque la haine
Plus rien ici qui te retienne
Tu lui ressembles, plus qu'il te semble
Le sang, les années t'on façonné
Tu lui ressembles, à l'évidence
Tu ne pourras pas tout effacer
Vas t'en mais n'oublie pas, même si ça te gène
Même en fuyant, même en vivant tous les contraires
Ta démarche ces mots, ce même caractère
Ce regard troublant, surpris dans un miroir
Tu lui ressembles
Tu lui ressembles, où que tu ailles
Patrick Fiori, pseudonimo di Patrick Jean-François Chouchayan, è un cantante francese di origini armene e corse. Nato a Marsiglia nel 1967, si è affermato negli anni '90 come uno dei cantanti più popolari della Francia. Il suo stile musicale abbraccia generi come il pop, la musica leggera e l'opera, dimostrando una voce potente e versatile. Fiori ha collaborato con numerosi artisti francesi di spicco, tra cui Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je te donne", "L'amour est un soleil" e "On s'aime comme on peut". Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Patrick Fiori" (1993) e "Le meilleur de Patrick Fiori" (2005). La sua carriera è stata segnata da numerosi premi e riconoscimenti, consolidando la sua posizione come uno dei cantanti più amati della Francia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".