Yeah, yeah, yeah, yeah
Ah-uah
Ah
Eh
E' que siento el fuego cuando tú me miras así
Pie-Pierdo el control, no sé si puedo vivir sin ti
Es tu manera, eh-ah, eh-ah
En tu manera, eh-ah, eh-ah
Como yo, como yo
¿Quién me va a amar así?
Como yo, como yo
¿Quién me va a amar?
Me haces falta si no estás
Si no e' contigo, no tengo na'
Con los ojos cerrado', ando solo en la arena, yuh
E' que no puedo vivir tranquilo si no e' tu manera (Eh, eh)
La conocí en Pasadena en LA
Luci 'tá buscando almas out my way
Oscuro 'cause you know I don't want to play
You know [?], ando con el Rey
La mami 'tá caliente y no quiero candela
Siempre ando en fuego y buscando la bombera
Sin to' tu cobertura, me siento acapella
Está lloviendo afuera y ando sin tu umbrella, -ella
Ey, what can I say?
Si no e' contigo hay que darle replay
Le peso de nuevo en los de los veintiseis
Si no ando contigo, Dios, vivo en delay
E' que siento el fuego cuando tú me miras así
Pie-Pierdo el control, no sé si puedo vivir sin ti
Es tu manera, eh-ah, eh-ah
En tu manera, eh-ah, eh-ah
Baby, yo me confundo cuando miro al cielo
Porque, porque como la luna en tus ojos me pierdo, yeah
Y cómo brillan me alumbras la acera
Porque de noche sirves de luna llena (Jaja)
Mami, una pregunta cuando me entiende'
Dirigiendo direccione' no me voy a perder
Que yo que ya no puedo, tú no me conviene'
Benito es como el diablo, Luci quédate con él
Beba, no quiero una nazi ni nada fácil
'Toy mejorando pue' porque me tratas así
Este calor que descendió no vino de aquí
Es un amante al fuego, rapidito yo lo sentí
Tú me calienta' cuando tú me miras así
No nací con mucho pero sigues pidiendo de mí
Siempre pierdo el control, no sé si puedo vivir sin ti
Cuando miro a la luna, recuerdo que estás aquí, eh
E' que siento el fuego cuando tú me miras así
Pie-Pierdo el control, no sé si puedo vivir sin ti
Es tu manera, eh-ah, eh-ah
En tu manera, eh-ah, eh-ah
(Es que te caliento)
(Me miras así)
(Pierdo el control)
Tommy
Con GAWVI
(Es tu manera, eh-ah, eh-ah)
Esta es la noche juvenil
(En tu manera, eh-ah)
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".