Comme un ciel sans étoiles comme un feu qui s'éteint
Sur le fond d'une toile le gris des lendemains
Et tes pas en silence comme ta voix en murmure
Je connais tes absences au fur et à mesure!
Tu me manques,Tu me manques,Tu me manques...tout l'temps
Comme le froid qui saisit comme ces rivières qui meurent
L'igrorance et l'oubli ce temps qui nous fait peur
Tous ces regards jaloux comme d'étranges lueurs
Tant de larmes sur les joues mais tu le sais par coeur!
Tu me manques,Tu me manques,Tu me manques...tout l'temps
Tu me manques comme la neige à la fin de l'hiver
Tu me manques comme la pluie au soleil du désert
Comme le chant des oiseaux comme les avions de nuit
La douceur de tes mots comme le sel à la vie
Tu me manques,Tu me manques,Tu me manques...tout l'temps
Comme ces colères pour rien où l'on claque la porte
Comme celui qui revient je me sens nature morte
Comme un ange déchu errant sans paradis
Je me sens tell'ment nue et crois-tu que j'oublie
Tu me manques,Tu me manques,Tu me manques...tout l'temps
Tu me manques comme la neige à la fin de l'hiver
Tu me manques comme la pluie au soleil du désert
Comme le chant des oiseaux comme les avions de nuit
La douceur de tes mots comme le sel à la vie
Tu me manques,Tu me manques,Tu me manques...tout l'temps
Ginette Reno, OC, CQ (nata il 28 aprile 1946), è una cantautrice, attrice e scrittrice franco-canadese. Conosciuta come "La Reno", è una figura iconica della musica canadese. Reno ha iniziato la sua carriera negli anni '60, ottenendo rapidamente successo con canzoni pop orecchiabili e testi romantici. Nel corso degli anni, ha esplorato diversi generi musicali, dal jazz al folk, mantenendo sempre un forte legame con le sue radici franco-canadesi. Tra i suoi brani più famosi figurano "J'ai besoin de toi", "Le temps qui passe" e "Mon ami le vent". Reno è stata premiata per il suo contributo alla musica canadese, ricevendo l'Ordine del Canada (OC) nel 1987 e la stella sul Quebec Walk of Fame. La sua carriera ha attraversato decenni, consolidando il suo status di artista amata dal pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".