Tu nous manques passe le salem à la famille
C'est vrai ça fait longtemps embrasse ta hemmi
Au fait c'est commentest ce qu'y'a toujours l'alim?
C'était les bons moments y'avais les délires hnin
J'me rappelle au bled on squatté la cuisine
On était des enfants, du linge dans la bassine
C'est toujours la même d'Oran à Mellassine
Une petite graine [?]
[?] survet' hummel
Trou d'boulette en fumette
J'suis dans l'TGV dans l'tunnel
Maman rappelle ma prunelle
On s'voit qu'sur les photos ça fait longtemps mon poto
C'est comme ça c'est le mektoub
Mais même loin tu reste mon srab
On s'voit qu'sur les photos ça fait longtemps mon poto
C'est comme ça c'est le mektoub
Mais même loin tu reste mon srab
J'ai vu sa photo ouais ça ma soulage
C'est dans les enfants que tu trouve le courage
J'veux tout prendre mon fils j'veux pas qu'il t'chourave
Ou qu'il rentre au hebs pour un truc pourave
Tu me manque papa la il travaille à fond
Quand j'vais revenir on jouera au ballon
On regardera les oiseaux au balcon
La ligue des champions calé dans le salon
[?] survet' hummel
Trou d'boulette en fumette
J'suis dans l'TGV dans l'tunnel
Maman rappelle ma prunelle
On s'voit qu'sur les photos ça fait longtemps mon poto
C'est comme ça c'est le mektoub
Mais même loin tu reste mon srab
On s'voit qu'sur les photos ça fait longtemps mon poto
C'est comme ça c'est le mektoub
Mais même loin tu reste mon srab
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di