- Oh K-reen !
- Ouais, ouais...
- Oh K-reen, ça va ?
- Ouais, ça va, et toi ?
- Ouais, ça va. Dis-moi, tu viens faire un petit tour en voiture ?
- Eh non, non ; j'ai des trucs à faire.
- T'as des trucs à faire ?
- J'ai des trucs à faire.
- Aller, viens. Arrête de marcher à pieds. Viens, viens tester mes nouveaux sièges en cuir.
- Olala !
- Aller, je connais du monde ici. Tu veux nous faire remarquer, ou quoi ?
Refrain
Y paraît que tu roules en ?
- Tu me plais
- Je sais
- Mais t'exagère
- (Aller, monte dans ma caisse, bébé, après on voit)
- J'aurais jamais cru que t'étais comme ça
- (Qui, moi ?)
- Y paraît que tu roules en ?- Tu me plais
- Ah ouais ?
- Mais t'exagère
- (Vas-y, fais pas de chichis, dis-moi où on va)
- J'aurais jamais cru que t'étais comme ça
Grimpe dans mon taxi système boumbing
Caisse clean check ma routine
Rouler en rimes mais ça, ici-là
Elle assise là mais moi dans le mia
Def Bond et K-reen, quoi ?
Qu'est-ce qu'y a ?
Je pourrais tourner en ville des heures pour elle
Au volant de ma benz merco flamb, mais elle
Se fout de tout ça
Qui que ce soit, elle aime pas ça
Vas-y, ouvres la porte, monte, dis-moi où on va
Nulle part si tu continues à flamber ainsi
Minute, ai-je dit un truc que tu as peut-être mal saisi
Tu es pas d'ici ?
Non
Tu sais, chez toi, je sais pas comment c'est
Mais ici, on est plein de manies, de tics
Comment je fais ?
Tu veux que je lève mes lunettes
Que je mette plus le coude dehors
Que j'arrête de râler, pousse le son moins fort
Si je fais l'effort
J'ai pas de garanties pour autant
Au volant, à fond de cinquième
Je suis dans mon cinquième élément
Refrain
C'est vrai que la voiture est si belle
C'est vrai
Se balader dans la rue dans ta voiture
Vide et monotone, déserte
Mais tu sais
Je sais
Ton délit causera tôt ou tard des torts
Et il me faudra partir
Oui, mais quand tu roules
Tes mécaniques, ton moteur me saoul
Si je dois supporter tes manières
Te payer est trop cher
Pour l'amour d'une benz
Jamais je ne voudrais d'un mythoi
Tu fais quoi là ?
Tiens, peu de temps, grimpe, aller-a
Si tu te la fais trop, je préfère le métro
Refrain
Def Bond è un artista musicale di genere hip hop e rock, noto per i brani "Def" e "Le Theme". Nonostante la presenza di una discografia, le informazioni biografiche su Def Bond sono scarse e poco chiare. La loro identità rimane avvolta nel mistero, rendendo difficile ricostruire un percorso artistico preciso.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".