TU PROPIA PRIMAVERA
Carlos Elgueta / Roberto Márquez
Si alguna vez piensas
que tu sentimiento es grande, que eres capaz de darme amor hasta en la ausencia,
el Sol y las estrellas serán míos,
así como tu luz de Luna nueva,
así como tu luz de Luna nueva.
Al fin dirás que ya no te sientes solitaria
y que guardabas para mí tu primavera,
y bailaremos juntos nuestro sueño
preciso y sin ningún tiempo de espera,
preciso y sin ningún tiempo de espera.
Quiero vivir de cara a tu presente
para seguir cantando en esta vida,
quiero guardar el mágico segundo
cuando en tu cuerpo me voy derritiendo,
casi muriendo,
sigo creyendo,
en ti creciendo,
estoy viviendo.
Al fin dirás que ya no te sientes solitaria
y que guardabas para mí tu primavera,
y bailaremos juntos nuestro sueño
preciso y sin ningún tiempo de espera,
preciso y sin ningún tiempo de espera.
Quiero vivir...
...:::Nelita:::...
Illapu è un gruppo musicale peruviano formatosi negli anni '70. Considerati pionieri del genere musica andina contemporanea, hanno saputo mescolare tradizioni musicali precolombiane con influenze jazz e rock. Il loro stile distintivo, caratterizzato da armonie vocali intricate e l'uso di strumenti tradizionali come il charango e la zampoña, ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Raza Brava", "Sereno" e "De Suenos y Esperanza". L'album "Antologia" raccoglie le loro hit più famose, mentre "Vivo" documenta il loro impegno sociale attraverso la musica. Illapu ha collaborato con artisti di fama internazionale come Mercedes Sosa e Inti-Illimani, contribuendo a diffondere la musica andina in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".