Cuando pienso que yo no valgo nada
Cuando queda un segundo para huir
Cuando veo cien mil puertas cerradas
Las luces apagadas y que vienen a por mí
Cuando rozo mi parte más lejana
Cuando brilla la mierda en mi jardín
Cuando dejo al miedo que acompaña tejer telas de araña
Me empiezo a destruir
Yo te esperaré cuando se apague el sol
Para que grites mi nombre susurrándomelo
Y me abrazaré a tu revolución, la que siempre me salva
La que tiene el valor
Cuando el negro gana a la luz del alba
Cuando invento que me voy a morir
Cuando tiemblo por esta ansiedad que manda
Que arruina, me desgasta y me llega a consumir
Yo te esperaré cuando se apague el sol
Para que grites mi nombre susurrándomelo
Y me abrazaré a tu revolución, la que siempre me salva
La que tiene el valor
Agujero que naces en mi alma
Que revientas y que me haces sufrir
Que me elevas, que agarras mi garganta
Retuerces la esperanza, me obligas a vivir
Yo te esperaré cuando se apague el sol
Para que grites mi nombre susurrándomelo
Y me abrazaré a tu revolución, la que siempre me salva
La que tiene el valor
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".