"Elvis martinez"...
Tu sabes bien que sinti no funcionare
seria intentar volar sin alas,
tu sabes bien,sinti el invierno sera muy cruel
ya no habra hogeras en mi playa (oh no)
y todo el tiempo que pasamos juntos
no lo olvidare sera una mancha en el agua
y cada noche que te ame lo juro,
la recordare junto a la luna en mi cama
Coro:
Aya ayai que sera de ti,aya ayai que va hacer de mi
si tu te alejas y yo me quedo muy solito aqui!
Aya ayai que sera de ti,aya ayai que va hacer de mi
si tu te alejas y yo me quedo llorando aqui por ti.
Tu sabes bien que si me quitas de enmedio hoy
voy a llorar un mar de lagrimas (oh si)
tu sabes bien no estan facil decir adios
y luego continuar en calma (oh no)
y cuando lejos muy lejos estes
te recordare con tristeza en la mirada
y cuando el deseo entre en mi piel
imaginare mi mano bajo tu falda
Coro:
Aya ayai que sera de ti,aya ayai que va hacer de mi
si tu te marchas y yo me quedo llorando aqui por ti..
Por que sera que el amor,el amor es como una ola
cuando viene te besa,y te abraza y con faclidad te abandona?
Por que sera mi amor,hay que va hacer de mi
si tu te alejas y yo me quedo llorando aqui por ti??
ahi amor amor ahi amor amor ahi amor amor que va hacer de mi
ahi amor amor.......
Elvis Martínez è un cantante e musicista dominicano di genere bachata, attivo dal 1980 ad oggi. Considerato uno dei più grandi interpreti della bachata moderna, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La sua musica è caratterizzata da melodie romantiche e testi che parlano di amore, passione e nostalgia. Tra i suoi album più importanti figurano *Luz de Mis Ojos*, *Mas Grande Que El* e *Directo al Corazon*. Alcuni dei suoi brani più famosi includono *Todo Se Paga*, *La Mujer del Año* e *A Mi Manera*. Martínez ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Juan Luis Guerra e Fernando Villalona. La sua musica ha contribuito a diffondere la bachata in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".