Hoy, te daré tu libertad
Porque ya no puedo más
Retenerte así a mí
Lado si no eres feliz
Es mejor dejarte
Ir en la busca de un amor
Que alimente los latidos
De tu corazón
Porque yo
Sólo te cause dolor
Aunque no fue mi intención
Sé que te hice mucho daño
No tengo perdón mientras
Yo te hice sufrir
Tú me amabas de verdad hoy
Me he dado cuenta
Y no quiero que llores más
Porque tú
Te mereces algo más
Que mis celos
Te mereces alzar el vuelo
Con quien tú decidas
Y no recordar
Que sufriste tanto
Por estar a mi lado
Y sólo con traición te pagado
No hay razón ni lógica para dejar
Que tu vida destruyas por mí
Porque tú
Porque yo
No te supe darte amor
No te supe dar calor
Cuando tú tenías frió
Y andaba en el sol
Mientras yo te hice sufrir
Tú me amabas de verdad
Hoy me he dado cuenta
Y no quiero que llores más
Porque tú
Te mereces algo más
Que mis celos
Te mereces alzar el vuelo
Con quien tú decidas
Y no recordar que sufriste
Tanto por estar a mi lado
Y solo con traición te pagado
No hay razón
Ni lógica para dejar
Que tu vida destruyas por mí
Porque tú
Te mereces algo más
Que mis celos
Te mereces alzar el vuelo
Con quien tú decidas
Y no recordar que sufriste
Tanto por estar a mi lado
Y solo con traición te pagado
No hay razón
Ni lógica para dejar
Que tu vida destruyas por mí
Porque tú
Te mereces lo mejor
Sergio Vega è un musicista messicano noto per il suo lavoro nel genere rock alternativo. È stato membro del gruppo musicale Quicksand negli anni '90, contribuendo alla loro sonorità caratterizzata da riff pesanti e melodie introspettive. Dopo la discesa di Quicksand, Vega ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Quien Es Usted" e "Necesito Duena". Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita e riflessione personale, con testi in spagnolo che riflettono la sua cultura messicana. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Me Gusta Estar Contigo", "Plaza Nueva" e "Cuando el Sol Salga al Reves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".