(MYA, Lo Blanquito, yeh-yeh-yeh-yeh)
Solamente quiero quiero tener tu atención
Por tres minuto', en lo que acaba esta canción
Ya que te hice esta composición
Solo por que mi corazón quería darte un explicación
Así como los locos sufren de obsesión
Sufrió mi cuerpo cuando hubo conexión
Y es que con esos labios hubo una explosión
Tan inusual que causó mil emociones
Tú te pasaste
¿Qué me hiciste que me enamoraste?
Con cupido tú te juntaste
Hiciste un trato y mi corazón le compraste
Tú te pasaste
Ya sé lo que me hiciste que me enamoraste
Con cupido tú te juntaste
No se lo vendí, entonces, tú se lo robaste, yeh-yeh
Me dejas ido-ido y flotando aunque esté en el suelo
Me llamas y la otra le digo, "Hablamo' luego"No eres lo que conviene pero si lo que prefiero
Te invito a la playa y te como como un mero
Pero dime si esta noche
Tú está' dispuesta a que hagamos un derroche
Dejo la pasola en casa y te busco en el coche
Perfúmate de Dolce, que hoy te toca tu boche
Se va a quillá' tu ma'i porque te saqué por ahí
Dile que se acostumbre, que eso va a pasá' every night
Tu artista favorito vive la vida rulay
Y dile que tú ere' parte de su life
El Sholivery
Tú te pasaste
¿Qué me hiciste que me enamoraste?
Con cupido tú te juntaste
Hiciste un trato y mi corazón le compraste
Tú te pasaste
Ya sé lo que me hiciste que me enamoraste
Con cupido tú te juntaste
No se lo vendí, entonces, tú se lo robaste, yeh-yeh
Tú, tú eres la que a mí me pone mal
La que me activa, la que saca mi lado animal, eh
Cuando se acerca, yo no sé disimular, eh
Me tiene loco con su forma de hablar, eh
Aunque yo no quiera, cuando se me pega
Yo no sé disimularlo, tu cuerpo me desespera
Hundirme entre tus besos yo quisiera
Porque como ella lo hace, no lo hace cualquiera
Yo no sé si estás escuchando en Argentina
Si está en Europa, Rusia o en América Latina
Se le puso un poco fuerte a la vecina en la cocina
Pero siéntelo, bebe, suenan (Lo Blanquito y MYA)
Solamente quiero tener tu atención
Por tres minuto', en lo que acaba esta canción
Ya que te hice esta composición
Solo por que mi corazón quería darte un explicación
Tú te pasaste
¿Qué me hiciste que me enamoraste?
Con cupido tú te juntaste
Hiciste un trato y mi corazón le compraste, yeh
Tú te pasaste
Ya sé lo que me hiciste que me enamoraste
Con cupido tú te juntaste
No se lo vendí, entonces, tú se lo robaste, yeh-yeh
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?