J'ai laissé au bout du monde
Dans le ventre d'une blonde
Un enfant qui me survivra
Un goût de cendre et de terre
Un peu de sang sur les pierres
C'est tout ce qu'il aura de moi
Tuez-moi tuez-moi
Je porte en moi la souffrance
Et les chagrins de l'enfance
Mon désespoir me survivra
Tuez-moi
Je porte en moi la colère
Les cheveux blancs de mon père
Il a toujours eu peur de moi
Tuez-moi tuez-moi
J'ai laissé au bout du monde
Dans le ventre d'une blonde
Un enfant qui me survivra
Un goût de cendre et de peine
Un peu de sang dans ses veines
C'est tout ce qu'il aura de moi
Tuez-moi tuez-moi
Je vous jure que je vais faire
Un grand séjour en enfer
Tous mes copains habitent là
Tuez-moi
Comme eux j'ai le goût de l'ombre
Mais avant les catacombes
Rendez-moi ce service là
Tuez-moi
Tuez-moi comme ça vous chante
De mort violente de mort lente
Sous un couteau sur une croix
Tuez-moi tuez-moi tuez-moi tuez-moi
Michel Sardou (nato Michel Patrick Charles Sardou il 15 gennaio 1947 a Parigi) è un cantautore francese di grande successo, noto per la sua voce potente e le canzoni spesso caratterizzate da temi patriottici, romantici o sociali. Dopo una formazione musicale iniziata con lo studio del pianoforte, ha debuttato come cantante negli anni '60, ottenendo popolarità con brani come "La Maladie d'amour" (1972) e "Le Chant du Mal-Aimé" (1973). Nel corso della sua carriera, Sardou ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi album più importanti si ricordano "Les Lacs du Connemara" (1986), "Je Vole" (1992) e "Le Cœur des Hommes" (2003). Oltre alla musica, Sardou ha anche recitato in diversi film e spettacoli teatrali. È considerato uno dei più grandi artisti francesi di tutti i tempi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".