Tuoni e lampi tuoni e lampi
Vedi gia'
Tuoni e lampi tuoni e lampi
O presto tu vedrai
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Senti gia'
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Sentirai e fuggirai tu...
...Tu che non vedi la gente che soffre Che piange e dispera...
Tu che non senti il lamento che si alza
Di giorno e di sera
Troppi crimini e misfatti tu hai gia' compiuto
Non son parole sono fatti queste che dico
Troppi furti e troppi inganni, uomo politico
E' durata troppi anni, si ma presto pagherai...
Pagherai...pagherai...pagherai...
Tu che non senti l'urlo di rabbia
Dell'uomo innocente chiuso nella gabbia
Ah...ahah...ahahahahah!!!
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Su di voi
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Piangi ora se vuoi
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Su di voi
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Esplosioni devastanti !
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Vedi gia...
...Tu che la fame di potere nascondi
Con buone maniere
Tu che da sempre nel lusso sprofondi
Ma non ti fai vedere mai
Non sara' certo natura a scatenare
Tutta quanta la sua furia, farti tremare
Non sara' nemmeno un dio, o religione
Solo tanta troppa rabbia generata dal dolore...
Pagherai...pagherai...pagherai...
Tu prima o poi verrai certo cacciato
Quel giorno il domani sara' gia' cominciato:
Con una riscossa popolare!!!
Tuoni e lampi tuoni e lampi
Su di voi...
Radici nel Cemento è un gruppo musicale italiano attivo negli anni '80. Il loro sound si caratterizza per una forte componente rock con influenze punk e post-punk. Le loro canzoni, spesso di denuncia sociale, sono caratterizzate da testi incisivi e melodie orecchiabili. Tra i brani più noti figurano "Occhio!", "Ancora Non È Finita" e "Popoli in Vendita". Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Radici nel Cemento hanno goduto di una certa popolarità nell'underground musicale italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".