My girl sits so close
I squeal my tires just for show
And cruise the strip until the red rooster is closed
Get some offsales to go fuck shit up
Hey, don't you even try to look at me
Hey goof, what did you just say
Hop in my truck
Find someone to fuck up
Punks, fags, geeks, wimps, traveling frak show in a motorhome
A pacifist you say
Maybe i'dunderstand you if i'd made it through grade 8
Hey goof what did you just say
Your days are spent thinking of ways
To create confrontations with someone
Trying to understand just can't comprehend
Your turd mentality
In time you may free yourself
Put your dickmode in a bucket
And run over it with your truck
You don't need to prove yourself to me
I know better
Choke è stato un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1994. Il loro sound si colloca nell'ambito del post-hardcore e dell'emo rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente emotiva. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Story", "Slow Fade" e "Whatever Happened to Mark Twain's America". Choke ha pubblicato cinque album in studio: *Foreword* (1996), *There's a Story to This Moral* (1998), *Slow Fade or: How I Learned to Question Infinity* (2001), *Needless to Say* (2003) e *Whatever Happened to Mark Twain's America* (2005). Il gruppo si è sciolto nel 2006.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".