Turn me on, turn me on
Okay, I feel like I-I-I-I-I-I-I
I-I, oh turn me on and turn me on
I'd like to know what's going on
I'd just like to know what's going on
Breakup in the blue moon and I can't move
And I'm barely holding down
And I hope you'll come around
Oh, when we fight
Oh, we go all the way to disaster
We shine a blacklight on me
Oh, we're like maniacs
But then, you look me in the eye
You make me wanna cry
(Turn me on)
Turn me on, turn me on
(Turn me on)
Okay, I feel like I-I-I-I-I-I-I
(Turn me on)
(I-I, oh turn me on and turn me on)
(Turn me on)
Turn me on
You like the end of the summer
Hold on desperately, ooh
And it feels like you're leaving
We pace together, intertwine
Shine a glimpse divine
We are stronger serpentine
Drunk on wine like our old times
You say, "Get me out of here"
My emotion's in the stratosphere
Your sex to me is mercy
'Bout to be the death of me
Over-touching where our souls meet
You got me twisted like your bed sheets
Soaking through and through
And I'm drowning in you
And you're like a boat without me
You're like a bouquet in a bayonet
And I might see some strange meridians
And some strange latitude
You find us vulgar and rude and too loud
'Cause you can't dumb it down
I'd like to know what's going on
I'd just like to know what's going on
I'd like to know what's going on
I'd just like to know what's going on
Breakup in the blue moon and I can't move
And I'm barely holding down
And I hope you'll come around
Third Eye Blind è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi a San Francisco alla fine degli anni '80. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con album come "Semi-Charmed Life" (1997) e "Blue" (2003). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di influenze rock, pop e psichedelico. Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Tra i brani più famosi ci sono "Semi-Charmed Life", "Jumper", "How's It Going to Be" e "Graduate". Dopo un periodo di pausa, Third Eye Blind è tornato attivo negli anni 2000 con nuovi album e tour internazionali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di