Hey! Why don't you ever stop?
You're shittin' on yourself and shittin' in the wind
??? and spitting on their ???
Die! Why don't you fuckin' die or run and hide?
And about the things you don't understand?
Ha! Ain't got the fuckin' time to hear you fuckin' lie.
You're driving me crazy
Lockin' up, I'll fuck you up
You give me no choice
I made enough to open ???
Die! Why don't you fuckin' die and run and hide?
Shit. Just talk your fuckin' shit
Spinning lies
I hear it's calling
Judgement Day
I feel it's calling your name
Rolling in
I see it's coming
'Cause we may never turn the page
You're face. Just hate your stupid face
Don't wanna be around you when you are near
Dig yourself six feet under
You'll never ever ??? again
I hear it's calling
Judgement Day
I feel it's calling your name
I see it's coming
'Cause we may never turn the page
Do you think I care what's on your mind?
Rolling in
I got no time. I run and hide.
I don't wanna see your ugly face
Turn you upside down
Send you straight to death
Don't wanna waste our time
I'm gonna put you down in hell
I hear it's calling
Judgement Day
I feel it's calling your name
I see it's coming
Rolling in
'Cause we may never turn the page
Hypocrisy è una band di death metal svedese formatasi nel 1990 a Ludvika da Peter Tägtgren. Considerati pionieri del genere melodeath, hanno un sound caratterizzato da riff pesanti e veloci, ritmi martellanti e testi spesso incentrati su temi dark e apocalittici. Tra i loro album più importanti figurano *Hypocrisy* (1992), *Osmium* (1996) e *Virus* (1997). Tägtgren è noto anche per la sua attività come produttore e ingegnere del suono, lavorando con artisti come Pain e Arch Enemy. Tra i brani più rappresentativi di Hypocrisy si possono citare "The Final Chapter", "Leper Syndicate" e "Hail to the King".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".