Que linda vas a verte con tu vestido negro
Se acerca ya mi muerte
No culpes a la suerte eso es lo natural
Si tu vestido blanco un día marcó el principio
Hoy desgraciadamente
Es tu vestido negro quien marcará el final
Deja pues que mis ojos
Antes de que se cierren te miren sonreír,
Ya mi Dios lo ha dispuesto
Tu te quedas solita, yo me tengo que ir
"Déjame, déjame darte las gracias
Por tanto amor que me diste,
Por tu ternura indecible
Y por lo feliz que me hiciste,
Cuida mucho a nuestro hijos
ellos, ellos serán tu destino,
Tu agárralos de la mano y enséñales el camino,
Pero si algún día sintieras
Que eso es mucho peso para ti
Busca la sombra de otro hombre y trata de ser feliz
Solo exige que te quiera como yo te quise a ti"
Deja pues que mis ojos
Antes de que se cierren te miren sonreír,
Ya mi Dios lo ha dispuesto
Tu te quedas solita, yo me tengo que ir
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.