Ehi bro' ti ricordi non avevo da mangiare
Mi facevi salire da te, cucinavamo pure male
Ricordi l'autogol al campetto? Stavo per rosicare
Ti ricordi le lacrime quando scappai da mia madre?
Fanculo non volevo tutta questa merda
La prima sigaretta, prima canna d'erba
Le prime guardie e dopo il primo scappa in fretta
Le prime barre scritte dopo il primo beat di Gengar
La mattì, c'ho l'ansia se ce penso
Che adesso non me chiami e manco me saluti a stento
Le notti che abbiamo passato al freddo
Senza nessuno da ascoltare, sbuffando fumo per far passare il tempo
Voglio una scusa per dirti
Che sto sotto casa a aspettarti
Fare una battuta al volo
Andare a fumare insieme agli altri
Ehi bro' tutto ok?
Scrivimi un messaggio quando passi di qua
Sembri uno sconosciuto, neanche so più chi sei
Hai cambiato amici ed hai cambiato città
Ma io ancora spero che ti vada tutto ok
Ma io ancora spero che qualcosa cambierò
Sembri uno sconosciuto, neanche so più chi sei
Scrivimi uno messaggio quando passi di qua
Tutto ok bro'?
Come va nel tuo monolocale?
Spero ti siamo rimasti un po' dei soldi di tua madre
E siamo uguali bro', non siamo fatti per lavorare
Siamo fatti per finire in fretta come queste camel
E credevi in me, mi prestavi i soldi per mangiare
Perché quelli di mio padre li usavamo per fumare
Ora che vivi su, manchi a tutti e siamo ad aspettare
Il giorno in cui ritorni giù, il giorno in cui torni normale
E la ragazza che amavi aspetta un bambino da un altro
Che gli insegnerà solo a tirare la coca da un piatto
Ed è chiaro che saresti meglio tu come padre
Ma hai sbagliato e quindi adesso non ti resta che imparare
Non sei felice da quando sei partito
Ed allontani chi prova a starti vicino
Apri un altro blister e scusa se te lo dico
Non sei ancora morto, è vero, ma non sei nemmeno vivo
Ehi bro' tutto ok?
Scrivimi un messaggio quando passi di qua
Sembri uno sconosciuto, neanche so più chi sei
Hai cambiato amici ed hai cambiato città
Ma io ancora spero che ti vada tutto ok
Ma io ancora spero che qualcosa cambierò
Sembri uno sconosciuto, neanche so più chi sei
Scrivimi uno messaggio quando passi di qua
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".