I can leave my whole world in Your hands
Let You hold it together
Like today was forever
Siempre dice lo mismo que ayer
Nunca me dejarás
Yo no se de dinero
Ni mucho de la fama
Pero se que te quiero
Y se que tú me amas
Que se escuche en el cielo
Lo gritare con ganas
Que soy tuyo
Soy solo tuyo
Ohh
A mi todo me empeso como un sueño
Hacerte sufrir nunca fuè el intento
El corazon mio frio como el invierno
Pero tu me lo calentaste solo tu puedes repararme (dimè halgo)
This for my people
Para mi gente en Puerto Rico
We stronger than ever, the hurricane could not defeat youI promise that He'll never leave you
He’ll never lead you in the wrong way
Everyday God we need you
Yo no se de dinero
Ni mucho de la fama
Pero se que te quiero
Y se que tú me amas
Que se escuche en el cielo
Lo gritare con ganas
Que soy tuyo
Soy solo tuyo
Ohh
Nadie nunca me separa del amor del que me da vida
Yo estaba viviendo mia, sin usar sabiduria
Jugandote como una lotteria
No dando me cuenta lo que tu decias, hoy en dias
Que tu te glorifique en mi poecia
Pa que gente se den cuenta no por joyeria
La repuesta mas clara que una piscina
Musica de los cielos, esto no esa tonteria (soy tuyo)
The boys are back at it again
Latin vibes coming heavy for my Nuyoricans
We spread love, that's the Brooklyn way
And we put God first, that's nothing new, that's the Goodwill way
Yeah, this for a new generation
Every race, every color, every nation
Come together, there's no more separation
It's time to rise up and make a statement
I can leave my whole world in Your hands
Let You hold it together
Like today was forever
You told me all you needed was a chance
Just to show me the way
You opened up the heavens
You took my heart and showed me
Showed me the way to love You
The same way that You loved me
I'll scream it from the heavens
I'll even tell the mountains
That I'm all Yours
That I'm only Yours
Ohh
Tradotto dall'inglese-Social Club Misfits, noto come Social Club dal 2012 fino al 2016, è un duo hip hop cristiano di Miami, in Florida composto dai rapper FERN e Marty Mar. Hanno formato la loro partnership musicale nel 2011 e hanno pubblicato il loro primo album gratuito, dal titolo Misfits, in 27 novembre 2012.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.