I can leave my whole world in Your hands
Let You hold it together
Like today was forever
Siempre dice lo mismo que ayer
Nunca me dejarás
Yo no se de dinero
Ni mucho de la fama
Pero se que te quiero
Y se que tú me amas
Que se escuche en el cielo
Lo gritare con ganas
Que soy tuyo
Soy solo tuyo
Ohh
A mi todo me empeso como un sueño
Hacerte sufrir nunca fuè el intento
El corazon mio frio como el invierno
Pero tu me lo calentaste solo tu puedes repararme (dimè halgo)
This for my people
Para mi gente en Puerto Rico
We stronger than ever, the hurricane could not defeat youI promise that He'll never leave you
He’ll never lead you in the wrong way
Everyday God we need you
Yo no se de dinero
Ni mucho de la fama
Pero se que te quiero
Y se que tú me amas
Que se escuche en el cielo
Lo gritare con ganas
Que soy tuyo
Soy solo tuyo
Ohh
Nadie nunca me separa del amor del que me da vida
Yo estaba viviendo mia, sin usar sabiduria
Jugandote como una lotteria
No dando me cuenta lo que tu decias, hoy en dias
Que tu te glorifique en mi poecia
Pa que gente se den cuenta no por joyeria
La repuesta mas clara que una piscina
Musica de los cielos, esto no esa tonteria (soy tuyo)
The boys are back at it again
Latin vibes coming heavy for my Nuyoricans
We spread love, that's the Brooklyn way
And we put God first, that's nothing new, that's the Goodwill way
Yeah, this for a new generation
Every race, every color, every nation
Come together, there's no more separation
It's time to rise up and make a statement
I can leave my whole world in Your hands
Let You hold it together
Like today was forever
You told me all you needed was a chance
Just to show me the way
You opened up the heavens
You took my heart and showed me
Showed me the way to love You
The same way that You loved me
I'll scream it from the heavens
I'll even tell the mountains
That I'm all Yours
That I'm only Yours
Ohh
Social Club Misfits è un duo hip hop cristiano proveniente da Miami, Florida. Composto dai rapper FERN e Marty Mar, il gruppo ha iniziato la sua collaborazione musicale nel 2011. Nel 2012 hanno pubblicato il loro primo album gratuito, intitolato semplicemente "Misfits". Nel 2016 hanno cambiato nome in Social Club Misfits. La loro musica è caratterizzata da testi spirituali e un sound energico che fonde elementi di hip hop tradizionale con influenze contemporanee. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Anthem", "God's Plan" e "We Are The Misfits". Social Club Misfits hanno guadagnato popolarità grazie alla loro presenza online e ai tour in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento per la scena hip hop cristiana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di