So life is different than what they show us on TV
Do dreams come true for everyone
Or just for Barbie and I've been waiting here so very patiently
Well it's been so long
It's been too long
I wonder what's wrong with me
I wanna know how to live the real world
I wanna know cause I'm a real live girl
[CHORUS]
I wanna live in TV land with Mr. T and the A-team
My problem they could solve before the end of the show
I wanna live in TV Land where they're so thin and pretty
They must be nice people cause they're on 90210 in TV land
I wish I looked like all the nice actors on TV
Sometimes you've got to choose between real and plastic surgery
Just like the people on the television screen
Barbie's not a role model
She's only make believe
I wanna know how to live the real world
I wanna know cause I'm a real live girl
[CHORUS 2]
I wanna live in TV land and be one of Charlie's angels
must be fun to fight crime and have new clothes for every show
I wanna live in TV land like Samantha or Dream of Jeannie
My problems I could solve by wrinkling my nose in TV land
I wanna know how to live the real world
I wanna know cause I'm a real live girl
I wanna live in TV land
We can change the world through the TV show
all kinds of people like we have in the real world
I wanna live in the TV land
Make it safe to be ordinary gonna do my own show
It's about us real live girls in TV land
In tv land, in tv land, in tv land
hey, hey, hey, hey
In TV Land...
Superchick è un gruppo musicale cristiano statunitense formatosi a 2001. Il loro stile musicale fonde elementi di rock, punk, R and B e hip-hop, creando un sound energico e orecchiabile. Firmato per l'etichetta Inpop Records, Superchick ha riscosso grande successo tra i fan della musica cristiana, ma ha avuto difficoltà a raggiungere il mainstream. Diverse delle loro canzoni sono state utilizzate in programmi televisivi e film come *Brothers and Sisters* e *Legally Blonde*. Tra le loro hit più famose si ricordano *Stand In The Sun*, *1 Girl 2 Guys*, e *Save Me*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".