They cover me in the clothes you see
And I'm suffocating I try to breathe
Only here to let them know
Fading out as the hours go
Cover me if I walk away
Tripping out, I'm in hyper space
Till the will it begins to break
Feel the wall as it starts to shake
Too late, I know
I'm getting deeper, oh yeah
Falling away
Goodbye all, I'm in heaven
Hear me now, desperation
Reaching out, arms wide open
Hear me now I say
Move away if you still don't see
Hanging on, it could never be
Give it up when you start to bleed
Take it down, it feels good to me
You gotta be what you try to be
Only see what you wanna see
Just to see what you've done to me
Had a lover, I think I'm free
Too late, I know
I'm getting deeper, oh yeah
Falling away
Goodbye all, I'm in heaven
Hear me now, desperation
Reaching out, arms wide open
Hear me now I say
Gone, gone, gone
Too late, I know
Too late, I know
Goodbye all, I feel free
Hear me now, don't cover me
Reaching out, as I leave
Tripping out, TV Me (TV Me)
Goodbye all, I feel free (I'm in heaven, TV Me)
Hear me now, don't cover me (Desperation, TV Me)
Reaching out, as I leave (Arms wide open, TV Me)
Tripping out, TV Me (I swear, TV Me)
Goodbye all, I'm in heaven (I'm so free, TV Me)
Hear me now, desperation (I'm so free, TV Me)
Reaching out, arms wide open (I'm so free, TV Me)
Hear me now I say
Feeder è una rock band britannica formatasi nel 1992 a Newport, Galles. Il gruppo è composto da Grant Nicholas (voce, chitarra), Taka Hirose (basso) e Mark Richardson (batteria). Nicholas è l'unico membro originale rimasto in formazione dopo la tragica scomparsa del batterista Jon Lee nel 2002. Feeder ha raggiunto il successo internazionale con album come *Polythene* (1997) e *Echo Park* (2005), caratterizzati da un sound rock alternativo melodico, influenzato dal britpop e dalla musica indie. Tra i loro brani più noti figurano "Buck Rogers", "Just a Day", "Feeling This" e "Lost at Sea". Feeder è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti in concerto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".