I need some small flowers to come and crack
These concrete feet
Life jackets, water wings, they cannot save me now
Im lonely
Everybodys so fucking lonely
Don't you know me?
I was the singer in Creme Brule
(The last thing we need is an uneducated wazzock of a president
Who thinks human beings and fish can co-exist peacefully)
Kerrang!, you're a comic book
(Kerrang!, you're a comic book)
And Fracture, you're elitist
(And Fracture, you're elitist)
Shit business where bands survive
On three pounds a day
Sorry this was
About the war so anyway
(The last thing we need is an uneducated wazzock of a president
Who thinks human beings and fish can co-exist peacefully)
So Wheres Wally?
Hes in the Whitehouse
Hes playing army
Hes smoking a fat cigar
So well chop his balls off
(Chop his balls off)
And make a pie
(Make a pie)
And over dinner we will ask him
Why innocent people die
Transit vans without MOT or insurance
Promoters with S.A.S. skills in avoidance
Seven thousand seven hundred and eighty one
White lines on the M1
This is not for everyone
So Wheres Wally?
Hes in the Whitehouse
Hes playing army
Hes smoking a fat cigar
So well chop his balls off
(Chop his balls off)
And make a pie
(Make a pie)
And over dinner we will ask him
Why innocent people die
Lets put the talking heads on
Do lots of acid, get Jon to DJ
And we can remake
Scenes from the Magic Roundabout
Im pleased how my genitals fall out
Accidentally, we shall
Live our lives in such beautiful ways
Everybody in my bomb shelter
Lightyear sono stati una band ska punk di grande successo che hanno mescolato elementi di ska, pop, hardcore, punk e occasionalmente hip-hop. Sono probabilmente noti per i loro intensi concerti dal vivo che vedevano regolarmente membri della band (e purtroppo anche la folla) spogliarsi. La band era originaria degli Stati Uniti e attiva tra gli anni '90 e il 2000. Il loro sound, caratterizzato da ritmi ska incalzanti e melodie pop orecchiabili, ha conquistato un pubblico di appassionati di musica punk e ska. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Naked Man", "Skanking in the Streets" e "Punk Rock Paradise".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".