Mismatching underwear
I'm gonna take you there to see my body
Twee twee dee
One never gets a break
I'm not about to make you enjoy them
Twee twee dee
I want you to hear my voice
I want you to make me laugh
Oh oh
Ballistic on the world
you're running up and down my steps
Twee twee dee
In every single way
the sun is beating off my chest
Twee twee dee
Let's take her advice
because the words that she speaks seems nice
Oh oh
In every single way
the sun is beating off my chest
Twee twee dee
Protection override
I'm gonna make you miserable
Twee twee dee
I was just a good time man
now I've got a mouth of sand
Oh oh
Mismatching underwear
I'm gonna take you there to see my body
Twee twee dee
You'll never understand
I'm not about to make you enjoy them
Twee twee dee
Other guys would scream and shout
I'm the kind that wants you out
Oh oh
Ballistic on the world
the sun is beating off my chest
Twee twee dee
Twee twee dee (twee twee dee)
Twee twee dee (twee twee dee)
Twee twee dee (twee twee dee)
Twee twee dee (twee twee dee)
Twee twee dee (twee twee dee)
Twee twee dee (twee twee dee)
Adam Green è un cantautore statunitense nato il 28 maggio 1981 a Mount Kisco, New York. Noto per il suo stile indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, Green ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con l'album di debutto "Get Lost". Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Jessica", "Friends of Mine" e "The Ballad of the Sad Young Men". Nel corso della sua carriera, Green ha collaborato con artisti come The Moldy Peaches e Kimya Dawson. Il suo sound è spesso definito un mix di folk, rock alternativo e cantautorato.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".