I've got this craving around the clock
And it's got a hold on me
I've had it bad since the moment we met
I can't get no relief
You're the only train of thought on my one track mind
Going ninety miles an hour baby all the time
Twenty-four, seven
You're the only thing that matters to me
Twenty-four hours girl, every day
Seven long days a week
I'm in heaven, heaven
Twenty-four, seven
Every night when I go to sleep
In my dreams there you are
You're the first thing I think about
And that's how the morning starts
It seems like everything I say and do
Is all about me being in love with you
Twenty-four, seven
You're the only thing that matters to me
Twenty-four hours girl, every day
Seven long days a week
I'm in heaven, heaven
Twenty-four, seven
You're the only train of thought on my one track mind
Going ninety miles an hour baby all the time
Twenty-four, seven
You're the only thing that matters to me
Twenty-four hours girl, every day
Seven long days a week
I'm in heaven, heaven
Twenty-four, seven
I'm in heaven
Twenty-four, seven
Twenty-four hours girl, every day
Seven long days a week
I'm in heaven, heaven
Twenty-four seven
Twenty-four seven girl
Il testo TWENTY-FOUR SEVEN di TRACE ADKINS è presente anche nell'album Big time (1997)
Trace Adkins, all'anagrafe Tracy Darrell Adkins, è un cantautore e attore statunitense nato in Arkansas nel 1953. Considerato uno dei pilastri della musica country contemporanea, Adkins ha venduto oltre dieci milioni di album in tutto il mondo. La sua voce profonda e potente, spesso definita "baritono country", lo ha reso riconoscibile fin dal suo debutto nel 1996 con l'album "Dreamin' Out Loud". Tra i suoi successi più noti figurano "Honky Tonk Badonkadonk", "You're Gonna Miss This" e "Ladies Love Country Boys". Adkins ha anche partecipato a diversi film e serie televisive, dimostrando un talento versatile oltre alla musica. La sua carriera è caratterizzata da una costante ricerca di nuovi suoni all'interno del genere country, pur rimanendo fedele alle sue radici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".