She asked me if I’d had dreams before
When I was 18 and nothing more
27 is the number that I count to baby
27 is the number that I count to baby
Giants in my mind are looking down
Upon them I place a heavy crown
27 is the number that I count to baby
27 is the number that I count to baby
I find it hard to leave the house
I focus on the inside out
My head is filling up with doubts
More than most I need you now
You taught me how again
How to love myself
My voice is loud again
Twentyseven
There is a feeling that’s holding me
There is a feeling that’s holding me down
27 is the number that I count to baby27 is the number that I count to baby
I find it hard to leave the house
I focus on the inside out
My head is filling up with doubts
More than most I need you now
You taught me how again
How to love myself
My voice is loud again
Twentyseven
Stars are falling, all alone, it’s harder to pretend
That an early coffin, soon forgotten, has glory still in it
You taught me how again
How to love myself
My voice is loud again
Twentyseven
It’s the moment you so desperately crave
Running deeper, running deeper in your veins
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".