(feat. Kingdom)
[Copywrite:]
Call me Snoopy, top dog on the roof
Snoopy Iceburg on, I'ma mute, bird followin', too
Pied pipe, minus the child song on the flute
Single file line, pile dimes all in the coup
Let's go, the one I liked was tryin' to be defiant
Thought the only way I'd get her wet was by a hydrant
Then I told who I signed with, my eyes squint
The brain was so good, she blinded me with science
Let the rental whirl, spinnin' and I earled reckless
Gave your flirty bitch a thirty inch pearl necklace
Said girl, check this, I lied when I said I was signed
But lifes a bitch and the worlds sexist
So take it in stride
My boys burn blueberry, you hear me? I don't mean bakin' a pie
Shit was so hot we started introducin ourselves to each other
Smoke it all from good trees to cheap lumber
I'm the man, so pump up the jam
I up jump the boogie to fuck up your plans
Freaks open, hoes stayed are deepthroatin'
And I came, got hot, but okay I'm reloaded
[Chorus:]
Y'all niggaz 'bout to twist it, huh?
Club fight crew leave a few scars
Your ass dumbs out when you drunk
Your ass won't make it to see tomorrow
Y'all niggaz 'bout to twist it, huh?
Club fight crew leave a few scars
Your ass dumbs out when you drunk
Your ass won't make it to see tomorrow
We step up in the club, we're unclean
Drug fiends turn a club to a drug scene
Get rid of that drink, get rid of that dutch, we about to earl
We about to earl, We about to earl
We about to earl, We about to earl
[Tage:]
Either side of the coin, I'm hard
Reason I'm regarded as pointguard
Of all joints, I guarded the ball point
Your whole joints I snored through, face it
Bring a force of hatred to complicate shit for these basic
Off trees and a concoction
Just one option cause not one of who your occustomed
Make way for the bust, we'll hustle the foundation
Do math, tryin' to travel the path without satan
But some cats prefer to be learned
Certain these shots will leave you with more spots than a dalmation
Y'all cats ain't heard of me, but that didn't occur to he
He was hopin' the surgury was out-patient
Nope, my flow game is so sign cocaine
Saxaphone Coltrane, Hank Hill on propane
Don't provoke me on a toke of that special
Toke choke that'll have you out twistin' a pretzel, let's go
[Chorus]
[KingDom:]
Twist 'em up, yup, y'all some sittin' ducks
Mind it, might try to find another bitch to fuck
I'm in the club hazed out, not concerned with others
Roll a dutch, light it up, let it burn like Usher
Fucker, plus your hoe, she's tryin' to ride
Stay fresh to death like my soul was cianide
Yep, and thats' the king, he's the choice of freaks
One verse and Kay Slay'll loose his voice for weeks
But y'all fake and conterfeit, y'all don't know Dominic
The shit the kid be spittin''ll have y'all trickin' in astonishment
And once the chronic's lit your bitch is gettin' honest
Quick talk bout she love how he get down on her plus she's he's on his dick
All kinda shit listen to twice and you're rewindin' it
Inclined to spit, still can make the owner of those diamonds sit beside your bitch
And if she's fast with the game
She gettin', broke off like a claspimy chain
Ain't cuttin' slack for no lames, half of y'all rappers just suck
Against the King, you take an L, like I passed you a dutch
Feel the agony, I'm never shook to peal caps, dog
I got my strong arm steady and will blast y'all
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.