I've been thinking up a storm but it doesn't mean my thoughts are clearing
Burning rage will keep me warm but you're too gone to hear it
Burning but I hesitate to burn this final bridge
Yearning for a better way than to say 'to hell with this'
I'm twisted again
Doubled in pain
A shell of myself is all that will remain
Everyday there's something new it just goes on and on
I try to take a different view still I'm doing something wrong
Burning but I hesitate to burn this final bridge
Yearning for a better way to say 'to hell with this'
I'm twisted again
Doubled in pain
A shell of myself is all that will remain
Bills spilling out onto the floor welcome to life my friend
Working but there's so many more will this shit never end?
Too much responsibility I just can't take much more
And when you act so cold it just points me to that door
I'm twisted again
I'm twisted again
Doubled in pain
A shell of myself is all that will remain
Dag Nasty è stata una band punk di Washington D.C., formatasi nel 1985. Il gruppo era composto da Brian Baker (chitarra), proveniente dai Minor Threat, Colin Sears (batteria) e Roger Marbury (basso), entrambi provenienti dai Bloody Mannequin Orchestra, e Shawn Brown (voce), in seguito membro di Swiz e Jesuseater. Il loro stile musicale, caratterizzato da un hardcore meno aggressivo e più melodico, ha influenzato generi come l'emocore e il post-hardcore. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Just Say No", "Can't Get Enough" e "The Price of Peace". Dag Nasty ha pubblicato due album in studio: "Wig Out!" (1987) e "Milestones and Miracles" (1989).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di