Baby you're a wrecking ball
Crashing into me
Nothing I can do but fall
Piece by piece
You broke down every part of me
That ever thought I'd never need you, baby
It's twisted, messed up
And the more I think about it
It's crazy, but so what
I may never understand it
I'm caught up and I'm hanging on
I'm gonna love you even if it's wrong
Everybody's telling me
I'm over my head
If they don't feel you loving me
They all say that I've gone crazy
Maybe, but it's too late now to save me
I'm too tangled
It's twisted, messed up
And the more I think about it
It's crazy, but so what
I may never understand it
I'm caught up and I'm hanging on
I'm gonna love you even if it's wrong
Even if it's twisted
Maybe it's not right
But that's all right
Yeah, it's all right tonight
It's twisted, messed up
And the more I think about it
It's crazy, but so what
I may never understand it
It's twisted, messed up
And the more I think about it
It's crazy, but so what
I may never understand it
I'm caught up and I'm hanging on
I'm gonna love you even if it's wrong
Even if it's twisted
Even it's just a little bit, just a little bit, just a little bit twisted
Yeah
It's twisted
Yeah
Carrie Marie Underwood è una cantante e attrice americana, nata a Checotah, Oklahoma, il 10 marzo 1983. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2005 grazie alla vittoria della quarta stagione del talent show americano American Idol. Dopo la sua vittoria, ha firmato un contratto discografico con Arista Nashville e ha pubblicato il suo album di debutto, *Some Hearts*, che è diventato uno dei più venduti di tutti i tempi negli Stati Uniti. Underwood è nota per il suo potente canto country e le sue performance energiche. Ha vinto numerosi premi Grammy, American Music Awards e Billboard Music Awards. Tra i suoi brani più famosi figurano *Jesus, Take the Wheel*, *Before He Cheats* e *Cowboy Casanova*. Oltre alla musica, Underwood ha recitato in film e programmi televisivi, dimostrando un talento versatile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".