Two hearts, two bucket seats, too much sun not to wear shades.
Boot to the pedal and pedal to the metal, we're the reason this road was paved yeah.
Now honey, how fast you wanna go, NASCAR driving Miss Daisy.
Radio loud, radio low, or I can sing if you want me to baby.
I can tell God's smiling down, I just get that feeling,
You and me going town to town, on two lanes of freedom.
Oh, no red lights or stop signs around for miles,
Just swaying trees, your hair in the breeze, and that smile, and I know
God made old country roads for driving and dreaming,
Mine's coming true girl here with you on two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Bottle of wine and a cheap motel, door 12 feet from the road
Watch the sunset holding hands and talk about where we're gonna go
So where you wanna go? (Where you wanna go?)
Where you wanna go? (Where you wanna go?)
Where you wanna go? (Where you wanna go?)
Where you wanna go? (Where you wanna go?)
Babe, there's no red lights or stop signs around for miles,
Just swaying trees, your hair in the breeze, and that smile, and I know
God's working down from that sky blue ceiling,
He made these old country roads for driving and dreaming,
Mine's coming true girl here with you on two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
Two lanes of freedom.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di