Oh woah
Oh, oh, oh
Lately I've just been feelin' like
We might have to try somethin' else
'Cause it's too late for us
Girl I'm done fakin' love
Got my mind made up and I can't do this no more
But somehow you got me so unsure
It goes two ways in love
Can't be the one chasin' us
All my money and time, I can't spend it no more
Can't be myself if I can't be yours
Look
Never been the one to play the fool
Always been the one to keep it cool
I'm a player, got me breakin' rules
Ever since I fell in love with you
Keep it one hunnid like the proof
Drinkin' all night, please excuse
Anything I'm 'bout to say to you
I don't really got nothin' to lose
Swangin' and ridin', I pull up and slide in you
Say it's just me but I feel like you're lyin'
Your phone's goin' crazy, you switch it to silent
I only do that when there's somethin' I'm hidin'
It's too late for us
Girl I'm done fakin' love
Got my mind made up and I can't do this no more
But somehow you got me so unsure
It goes two ways in love
Can't be the one chasin' us
All my money and time, I can't spend it no more
Can't be myself if I can't be yours
I've been drownin' tryna catch a wave
You've been out here tryna run your game
I've been thinkin' I should do the same
But I could never put you through the pain
I don't wanna have to turn the page
See which way the story 'bout to play
We might have to try another day
We gon' have to try another way
Leanin' and drivin', I'll be there in five
And you in a position before arrive
And I don't need no guidance, you wet Poseidon
I wish could be like this every time
But it's too late for us
Girl I'm done fakin' love
Got my mind made up and I can't do this no more
But somehow you got me so unsure
It goes two ways in love
Can't be the one chasin' us
All my money and time, I can't spend it no more
Can't be myself if I can't be yours
Too late
Trey Songz, all'anagrafe Tremaine Aldon Neverson, è un cantante, cantautore, produttore discografico e attore statunitense nato a Petersburg, Virginia, nel 1984. Attivo dal 2005, ha raggiunto la fama con il suo stile R and B contemporaneo caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i suoi album più noti figurano *I Gotta Make It* (2005), *Trey Day* (2009) e *Passion Pain and Pleasure* (2011). Ha collaborato con artisti di spicco come Drake, Nicki Minaj e Chris Brown. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Say A Prayer", "Can't Be Friends" e "Na Na", che hanno contribuito a consolidare la sua posizione tra gli artisti R and B più influenti della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".