Every Time I Die

Testo Typical miracle Every Time I Die

921

Typical miracle


I need a new rock bottom. I've got to find a beloved back alley. I'm bored
as hell in Solom and Eden is just another dry county. The local haunts have
been blessed, all their spirits dispossessed. Even our bed is the second best
and the end isn't near it is now. These drugs won't even bring me down. I wanna
dance but I don't hear a sound. You can't fuck when your friends are around but
my slow death drew a crowd. Can't take two sins off of one ox. Pile them on
because she won't spare the rod. You don't drown faster the deeper you sink so
you best make peace and take in the sea. Nurse that stray black dog. Stay low.
Keep digging. Divine light continued to shine for so long that the battery died
and no spark can be seen in my eyes so it waved death down. The rapture came
and it went while my faith was treading cement. I'm hell bound but I'm heaven
sent so I'm lifted back into the ground. I've ascended back into the ground.
There was whiskey in the Devil's blood and there was blood in my cup so I will
make me a better grave. I will find my own way.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo TYPICAL MIRACLE degli EVERY TIME I DIE è presente anche nell'album Ex-lives (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Every Time I Die è una band metalcore proveniente da Buffalo, New York, formatasi nel 1998. Lo stile musicale del gruppo, pur radicato nel hardcore tecnico, presenta forti influenze mathcore e southern rock. Nel luglio 2008 la band ha annunciato di aver lasciato Ferret Music per firmare con Epitaph Records. Il loro quinto album, "New Junk Aesthetic", è stato pubblicato il 15 settembre 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "We're Gonna Die", "The New Black" e "Decayin' With The Boys".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song