You say this is the last time
You say you wouldn't make me cry
You cheated and I don't know why
You make me feel
You make me feel some typo way
You make me feel some typo way
I don't understand
How you supposed to be my man
Now you can't keep your dick in your pants
Now you mad I've got a new man now
What the fuck you sayin' now?
That's what I thought, get the fuck out my face now
Thoughts you could play me like a fool
No nigga, fuckin cool witchu
I'm done with the bullshit
Fuck this, I'm over it
The fuck this ain't what we do
Them promises wasn't true
When I down witchu
I kept that shit so true
You say this is the last time
You say you wouldn't make me cry
You cheated and I don't know why
You make me feel
You make me feel some typo way
You make me feel some typo way
You say you want me more
More now ever than before
I been through that shit before
You sound like a broken door
That keep openin', kick it close
You can't seem to let it go
Baby let it go
I ain't comin' back, deal with that
Yeah no matter how you beg
Don't say sorry, can't pretend no more
You just gotta let it go
The fuck this ain't what we do
Them promises wasn't true
When I was down witchu
I kept that shit so true
You say this is the last time (You say)
You say you wouldn't make cry (Cry)
You cheated and I don't know why (I don't know why)
You make me feel
You make me feel some typo way
You make me feel some typo way
You make me feel
You make me feel
You make me feel
Some typo way, oh, eh
Lyrica Anderson è una cantautrice, paroliera e personalità televisiva statunitense. Nata a Los Angeles, California, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010, guadagnandosi rapidamente popolarità per il suo stile R and B contemporaneo influenzato dal hip hop. Anderson è nota per le sue collaborazioni con artisti come Akon e Ty Dolla $ign, e ha contribuito a brani di successo come "The Weekend" di Lil Wayne. Nel 2016, ha partecipato alla serie televisiva "Love and Hip Hop: Hollywood", aumentando ulteriormente la sua visibilità. Tra i suoi album più importanti si annovera "King Me" del 2017. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Weekend", "My Type", e "Get It Right".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".